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Perchè un Contratto di Assistenza
Il Contratto "GLOBAL SYSTEM"
Canone annuo contenuto, proporzionato al numero di stazioni di lavoro: a partire da due computer
Assistenza telefonica di primo livello gratuita
Intervento tecnico entro 24 ore lavorative dalla chiamata
Abatte il prezzo della tariffa oraria e dei costi d'intervento
Blocca le tariffe per un anno
Permette di avere il personale della NEST snc come consulente in tutte quelle scelte aziendali che riguardano l’Informatica, anche in trattative con terze parti (acquisto di software particolari, valutazione di offerte, analisi strutturali)
Dura un anno, dal primo gennaio al 31 dicembre, indipendentemente dalla data di sottoscrizione e senza frazionamento
Opzione “NO-BREAK”: noleggio a titolo gratuito di un'apparecchiatura sostitutiva in caso di guasti, qualora i tempi di riparazione superino i 3 giorni lavorativi; questa opzione raddoppia il costo del canone annuo.
Va sottoscritto per tutte le stazioni di lavoro attive nell'azienda; l’obbligo riguarda anche l’opzione “No-Break”