Assistenza Tecnica - NEST Snc - Consulenze Informatiche Globali Castellanza

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

Consulenze Informatiche Globali

 

La grande varietà di strumenti informatici sul mercato porta spesso l'azienda ad avere più fornitori IT. Questa compresenza rende necessario gestire situazioni complesse, che richiedono preparazione informatica superiore a quella di base. Nascono così ruoli aziendali non specifici, affidati a persone che hanno già una mansione, rubando tempo e risorse al core business dell'azienda e senza comunque raggiungere un risultato qualitativamente sufficiente, nè tantomeno efficiente.
La Nest Snc con la sua esperienza decennale, offre assistenza diretta ma anche consulenza per la gestione dei terzi, integrando le esigenze del cliente con un supporto tecnico avanzato, per l'ottimizzazione dei tempi e delle risorse, senza sprechi, doppi interventi, tempi morti: una risposta per ogni domanda. Il supporto diretto è rivolto a questi ambiti:

  • Reti e Server: configurazione e amministrazione dei sistemi, analisi, progettazione o riprogettazione delle reti

  • Computer: assistenza hardware e sistemistica, ricerca guasti, ristrutturazioni informatiche, nuove installazioni, rimozione virus, recupero dati, configurazioni ottimizzate per le risorse

  • Servizi internet: progettazione, configurazione, amministrazione di sistemi di posta, VPN, registrazione domini

  • Sicurezza e privacy: progettazione e configurazione di sistemi di protezione dei dati, storage e sistemi di back up, antivirus e antispam

 

Sempre in Contatto con il Cliente

 
  • Pronto Intervento: tempi di riposta rapidissimi, con priorità variabile a seconda dell'entità del guasto

  • Contenimento dei costi: totale sinergia con il cliente per massimizzare la resa degli interventi, evitando sprechi o tempi morti

  • Assistenza On-Site: staff tecnico preparato, interventi mirati o manutenzioni generiche, il tutto direttamente nella vostra sede

  • Assistenza On-Center: un laboratorio per le riparazioni non effettuabili in azienda; ritiro, riparazione, riconsegna e collaudo

  • Assistenza Telefonica: supporto telefonico immediato per le semplici criticità quotidiane, gratuito per le aziende sotto contratto "Global System"

  • Assitenza Remota: risoluzione del problema in via telematica senza l'intervento a domicilio, evitando i costi di uscita

 
Torna ai contenuti | Torna al menu